L'ordine viene spedito con Corriere Espresso in meno di 24 ore (escluso festivi) e la consegna avviene in 24/36 ore,

escluso Sardegne e isole minori, che richiedono qualche giorno in più, e fatta eccezione per momenti di particolare carico.

Alcuni articoli (se opportunamente evidenziato nella scheda prodotto) non sono in pronta consegna ma spediti in 3 oppure 8 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio più le spese postali.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso e del volume totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente,

pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.



Cosa fare alla ricezione dell'ordine

Nel momento di riecezione dell'ordine controlla bene l'imballaggio, se ci sono danni esterni segnalali contestualmente

al trasportatore e fai delle foto prima di aprire.

Apri subito la confezione e controlla l'integrità del prodotto e la conformità dell'ordine.

In caso di danni o problemi contattaci entro 4 giorni, fornendo tutta la documentazione.

Se un articolo è non conforme all'ordine o danneggiato per cause imputabili all'azienda ci faremo carico della sostituzione o rimborso.



Cosa fare in caso di reso

Se cambi idea e vuoi effettuare un reso, contattaci entro 14 giorni, procederemo al rimborso del valore del bene alla

ricezione del prodotto integro in tutte le sue parti (ad eccezione dei casi di prodotti personalizzati di cui all'art.59 del

d.lgs. 06/09/2005 n° 206, G.U. 08/10/2005).



Ritiro in magazzino

È possibile ritirare presso il nostro magazzino la merce acquistata, basta scegliere questa opzione nel momento dell'ordine.

Ti avviseremo quando la merce è pronta e indicheremo le fasce orarie assegnate. Siamo sulla SS90bis a Paduli (Benevento).