Idee e consigli

Le macchine da giardino che trovi nel catalogo heycasa.it sono perfette per agevolare ogni tuo lavoro in giardino, per sistemare e pulire il terreno, per gli amanti dell'agricoltura e per mantenere in perfetto stato il tuo prato. Abbiamo selezionato le migliori macchine presenti sul mercato per offrirti un ottimo rapporto qualità-prezzo e la massima affidabilità.

Sfogliando il nostro catalogo hai a disposizione un vasto assortimento di attrezzi per il fai da te nella cura del tuo giardino e delle tue piante come tagliabordi elettrici, tagliabordi a scoppio, tagliabordi a batteria, rasaerba, tagliaerba a scoppio, tagliaerba a batteria, tagliaerba manuale, tagliaerba elicoidale, tagliasiepi, tagliasiepe telescopico, tagliasiepi a batteria, decespugliatore, taglia rami elettrico, potatore elettrico, svettatoio multifunzione, spargitori per semi, sale o fertilizzante, irroratori elettrici, soffiatori e...

Le macchine da giardino che trovi nel catalogo heycasa.it sono perfette per agevolare ogni tuo lavoro in giardino, per sistemare e pulire il terreno, per gli amanti dell'agricoltura e per mantenere in perfetto stato il tuo prato. Abbiamo selezionato le migliori macchine presenti sul mercato per offrirti un ottimo rapporto qualità-prezzo e la massima affidabilità.

Sfogliando il nostro catalogo hai a disposizione un vasto assortimento di attrezzi per il fai da te nella cura del tuo giardino e delle tue piante come tagliabordi elettrici, tagliabordi a scoppio, tagliabordi a batteria, rasaerba, tagliaerba a scoppio, tagliaerba a batteria, tagliaerba manuale, tagliaerba elicoidale, tagliasiepi, tagliasiepe telescopico, tagliasiepi a batteria, decespugliatore, taglia rami elettrico, potatore elettrico, svettatoio multifunzione, spargitori per semi, sale o fertilizzante, irroratori elettrici, soffiatori e molto altro. Si tratta di attrezzi potenti, solidi e multifunzione che ti permettono di eseguire i lavori di giardinaggio velocemente e senza sforzo.

Decespugliatore

Il decespugliatore è uno degli strumenti principali per prendersi cura del giardino e può essere utilizzato sia per scopi hobbistici che professionali. Serve per tagliare l’erba di prati, cespugli, siepi e arbusti permettendo di rifinire la linea d’erba. Il decespugliatore arriva solitamente in posti dove il tagliaerba non arriva, come ad esempio i bordi e gli angoli di un prato. 

E un'attrezzo elettrico da giardinaggio che è composto da una parte superiore, un motore che può essere elettrico, a scoppio oppure a batteria. Nella parte inferiore ha un sistema di taglio a filo, a catena o a disco. In base al tipo di motore, il decespugliatore offre prestazioni diverse. Tutti gli articoli proposti nel nostro catalogo sono ottima qualità e garantiti per risultati professionali.

Tagliaerba a scoppio, elettrico, manuale

Il tagliaerba, o tosaerba, è un tipo di attrezzo elettrico da giardinaggio che funziona come una macchina a motore e serve principalmente a tagliare il giardino, tenendo il prato rasato e livellato. Gli amanti del giardino non posso fare a meno di avere un tagliaerba nel loro garage, da utilizzare ogni qual volta si vuole riordinare il prato.
Esistono varie tipologie di taglierba, quello più semplice è il taglierba manuale, poi esiste la versione elettrico e quella con motore a scoppio. Sono strumenti che hanno generalmente dei sistemi “a marce”, così come le automobili. dando in questo modo la possibilità di controllare velocità e intensità della parte inferiore, le lame.

Tagliasiepe

Insieme al tagliaerba e al decespugliatore, il tagliasiepe completa la gamma degli attrezzi elettrici indispensabile per tenere in ordine il prato, le siepi e gli alberi. Così come afferma il nome dell’attrezzo, il tagliasiepe serve a tagliare e livellare le siepi. Esistono diversi modelli ognuno con utilità differente: a scoppio, elettrico oppure a corrente. di sicuro quello migliore per giardini molto estesi è quello a scoppio, anche se ha un peso maggiore.

Non è un attrezzo leggero, il peso minimo è di 5 kg. Quindi acquistandolo si deve tenere presente che qualora si dovesse curare il proprio giardino, c’è bisogno di forza. Il tagliasiepe elettrico è uno strumento davvero utile che sostituisce le forbici per potare e le cesoie manuali. Grazie al suo motore elettrico o a batteria risparmierete molto tempo con la metà della fatica. La sua struttura è simile a quella di un motosega. un motore verso il lato interno con una lama a denti grandi che si prolunga verso l’esterno.

Aspiratore per foglie e soffiatore per foglie

Il soffiatore per foglie è uno strumento che viene utilizzato da giardinieri professionisti ma anche per uso hobbistico e serve a radunare il fogliame verso un solo punto di raccolta. in genere la maggior parte dei soffiatori per foglie sono a batteria e hanno un’autonomia che permette di lavorare per circa 3 ore consecutive. I modelli a becco rigido hanno anche la potenza di staccare le foglie da terra.

L’aspiratore per foglie è una macchina dotata di tubo che permette di aspirare e pulire un giardino. in quasi tutti i modelli, la macchina soffia, aspira e tritura il fogliame. Molti aspiratori inoltre danno la possibilità di attaccare il tubo della spazzatura a quello del sacchetto.

Motozappa e zappatrice elettrica

La motozappa è il classico attrezzo utilizzato per vangare la terra e lavorare il terreno. Dotato di motore a scoppio a 2-3 marce, possiede delle zappette affilate capaci di arare il terreno a una certa profondità. Muovendosi grazie a questa forza motrice prodotta appunto dalle zappette, non ha ruote, ma alcuni modelli hanno dei piccoli ruotini per facilitare gli spostamenti da fermo.

La zappatrice elettrica è un motocoltivatore senza ruote che dispone solo della parte fresante delle zappette per il movimento a terra. Rappresenta un’ottima alternativa alla motozappa per chi ha piccoli orti o terreni da coltivare.

Taglia rami e svettatoio

Lo svettatoio è diventato una grande alternativa a scala e motosega per il taglio di rami. questo attrezzo, con motore a scoppio o a batteria, è capace di tagliare rami a una certa altezza grazie al prolungamento dal basso.

Esistono due tipi di svettatoio, specifici per scopi diversi: svettatoio ad asta fissa per il taglio di cespugli alti, siepi e piante piccole, e lo svettatoio telescopico per rami più alti. lo svettatoio è uno strumento utile, sostituto di cesoie e forbici, per la potatura periodica delle piante. spesso i bracci sono estensibili fino a quasi 5 metri, per raggiungere alberi e piante alte.

Filtri attivi