Pagamento con carta di credito
Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Punto Edil SRL, si procederà allo storno della transazione effettuata.
Pagamento con PayPal
PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.
Pagamento con Satispay
Satispay è un metodo di pagamento semplice e sicuro. Con Satispay puoi trasferire denaro con la semplicità che si avrebbe con un messaggio Whatsapp. Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve. Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici.
Pagamento con bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Punto Edil SRL.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
- 1. Punto Edil SRL
- 2. IBAN: IT16Z0306915003100000011654
- 3. Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 0001597
La Punto Edil S.r.l non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.
Pagamento con contrassegno
In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). In caso di ordini superiori a 400€, verrà richiesto un acconto cauzionale del 20% del totale dell'acquisto comprensivo delle spese di trasporto.
Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica, o tramite email, per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare.